Software per Call Center

14/11/2017
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DETTAGLI
Tipologia servizio:  assistenza informatica
Comune: Caserta
DESCRIZIONE
Ingegnere informatico sviluppa software per Call Center con le seguenti principali funzionalità:
- PowerDialer, ProgressiveDialer, PredictiveDialer ed AutoDialer.
- Tariffe a consumo a partire da 0,0026 euro/min (fissi internazionali) e 0,0115 euro/min (mobili internazionali) con linee illimitate.
- Tariffe flat a partire da 17,00 euro per linea (fissi internazionali) oppure 27,00 euro (fissi e mobili internazionali).
- Riconoscimento automatico di Segreterie Telefoniche, Fax e IVR.
- Possibilità di chiamare sia in Voip che in GSM/ISDN/Analogica.
- Interfaccia semplificata (richiede una formazione minima).
- Controllo Realtime degli utenti.
- Gestione Appuntamenti con calendario ed agenda.
- Gestione e compilazione automatica dei Contratti/PDA.
- Invio automatico e schedulato di email con gli appuntamenti.
- Gestione contatti con programmazione dei richiami pubblici e privati.
- Import delle anagrafiche da Pagine Gialle/Bianche e TuttoCittà.
- Invio automatico delle PDA (PDF editabili) compilate al cliente.
- Invio massivo (o singolo) di FAX, Email ed SMS.
- Invio massivo (o singolo) di POSTA NORMALE, PRIORITARIA, TARGET, CELERE, RACCOMANDATA e TELEGRAMMA.
- Invio automatico di messaggi vocali preregistrati o testuali (TTS).
- Calendario settimanale/mensile per ogni agente.
- Creazione campagna con un solo click.
- Storico delle chiamate, sms, fax ed email, telegrammi, raccomandate, ecc. ecc.
- Gestione sondaggi, script vocali e script di registrazione.
- Gestione Backoffice.
- Chiamate conferenza e chiamata a tre.
- Messaggistica interna per tutti gli utenti.
- Ascolto remoto delle chiamate (sia attivamente che silenziosamente).
- Reportistica dettagliata (grafica e testuale) in Real Time per le campagne e gli utenti.
- Illimitate licenze per operatori.
- Gestione dei contatti duplicati.
- Geolocalizzazione degli appuntamenti (calcolo del minimo percorso giornaliero).
- Gestione registro opposizioni e blacklist.
- Registrazione delle telefonate: in remoto, in locale ed in conferenza (chiamata "a tre").
- Molti tipi di Classifiche a muro (giornaliere, settimanali e mensili).
- Illimitati Team, Zone, Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Amministratori, Backoffice, Coordinatori ecc. ecc.
- Gestione Rete Vendita Multilivello.
- Import di anagrafiche ed opposizione da qualunque documento excel, csv o txt.
- Multilingue e Multitema.
- Gestione automatica degli estratti conto (acconti, gettoni, contest, provvigioni) e delle fatture per Agenti, Rete, Operatori, Coordinatori e Supervisori.
- Gestione fatture per gli ordini telefonici (Teleselling).
- Export completo dei dati lavorati (contatti, appuntamenti, contratti e PDA compilate) e della reportistica in formato excel, pdf, html, doc, ecc. ecc.
- Gestione delle priorità con le quali devono essere attivate le campagne e le liste.
- Definizione del comportamento degli intervalli di richiamata in tutti i casi possibili (occupato, inesistente, fax, ecc. ecc.).
- Gestione delle escalation e delle chiusure contatti (trasferimento delle competenze, appuntamento o contratto).
- Sistema di report e rendicontazione per ogni operatore.
- Monitor delle linee per la verificare gli operatori e le linee impegnate.
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