Caserta:Laureati e laureandi in Giurisprudenza per il recupero crediti

17/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  FIRE S.p.A.
Contratto:  da definire
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Casagiove
DESCRIZIONE
Laureati e laureandi in Giurisprudenza da inserire nel team del recupero telefonico stragiudiziale a Casagiove (Ce)
Fire rappresenta in Italia il primo punto di riferimento per le aziende che necessitano di un supporto nella gestione e tutela dei propri crediti, forte del vivaio di competenze maturato nell’area stragiudiziale e legale che continuiamo a coltivare. Per questo, desideriamo incontrare laureandi e laureati in Giurisprudenza, curiosi di conoscere una realtà modernamente organizzata e strutturata dove potere mettere a frutto le conoscenze legali acquisite.
Desideriamo incontrare candidati curiosi, con spiccate capacità relazionali, in possesso di precedente esperienza nel settore della gestione telefonica del cliente. Determinazione, serietà, ed una buona familiarità con il pacchetto office sono gli altri elementi necessari.
Si offre:
• Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa e trattamento provvigionale di sicuro interesse.
• Forte attenzione alle persone e possibilità di crescita professionale in base ai risultati raggiunti ed alla professionalità dimostrata.

Tutto quello che facciamo è essere professionisti, forti del supporto di un’azienda con oltre 20 anni di esperienza e grazie all'impareggiabile impegno quotidiano dei nostri collaboratori.
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Caserta:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA