Appartamento di 80 m² con 3 locali in vendita a Caserta

55.000 €
15/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 55.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m²):  80
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Caserta
Quartiere: Centro
DESCRIZIONE
Caserta, via Tescione, strada storica e bretella fondamentale della città, in condominio composto da palazzine a tre piani ed ampi spazi adibiti a parcheggio ed isole verdi, accessibile da via Tescione e via Tazzoli (zona rione Tescione), proponiamo in esclusiva appartamento posto al piano rialzato di un fabbricato la cui ristrutturazione è prevista per l'anno 2018.
L'appartamento in oggetto è dotato di ampia balconata esposta a sud in area condominiale, internamente è composto da ingresso, cucinino, salone, due camere da letto, un bagno ed un comodo ripostiglio. La struttura è completamente in tramezzo e ciò lo rende facilmente trasformabile e sfruttabile nella pienezza dei quei mq.
La soluzione è da ristrutturare completamente, ma data la collocazione, l'esposizione e i mq risulta un ottimo investimento affare.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Caserta:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Caserta