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17/04/2019
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DETTAGLI
Azienda:  PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Casagiove
DESCRIZIONE
Desideriamo entrare in contatto con una giovane risorsa, con un’ottima conoscenza della lingua italiana, che sia attenta e curi l’immagine dell’azienda in fase di accoglienza, dallo standing elegante e professionale.
Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita:
- rispondere, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza;
- trascrivere ed inoltrare messaggi;
- ricevere, smistare e distribuire la posta;
- coordinare servizi di messaggistica e di corriere.
Avrà inoltre il compito di fornire nozioni informative per telefono e via email:
- rispondere alle domande, riferire lamentele da parte dei clienti;
- indirizzare le info e i promemoria presso i reparti appropriati.
Requisiti richiesti sono:
- Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell'esercizio del proprio ruolo;
- Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia;
- Dimostrare competenze informatiche nell'utilizzo di editor testi, fogli di calcolo e database;
- Buone doti comunicative, empatia, proattività, tolleranza allo stress e capacità multitasking.
Il titolo di studio minimo per questa posizione è un diploma di scuola media superiore o un attestato di formazione professionale.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.
Contratto di lavoro: a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova della risorsa
Stipendio: 24 949 € all'anno
È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento CE – Addetti alla reception.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
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