Inserisci

animazione per eventi e matrimoni e ville

Pubblicato il  26/06/2026

Annunci suggeriti

ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26

ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26

Much More presente in 10 regioni Italiane ed all'estero collabora con alcuni tra i più importanti Tour Operator sul territorio nazionale, ricerca e seleziona: - Responsabili Mini Club - Animatori Mini Club (4 – 12 anni) - Animatori Junior Club (13-17 anni) - Educatori - Animatori Baby Club (0 – 4 anni) - Puericultrici Hai almeno 17 anni? Hai disponibilità di almeno 3 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra e hai passione, gioia e conoscenza TECNICA? Hai esperienze legate agli Scout, ai Grest e adori i bambini? Ti piace sfidare i tuoi limiti? Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato - Vitto, alloggio - Completa divisa di lavoro - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator Destinazioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Egitto. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE

Vedi annuncio
VIVATEAM ricerca ASSISTENTI BAGNANTI  per l'estate 2026

VIVATEAM ricerca ASSISTENTI BAGNANTI per l'estate 2026

Cerchiamo Assistenti Bagnanti BREVETTATI Disponibili almeno 2 mesi (luglio e agosto) Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta. Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile? Divertiti e lavora con noi! CHI SIAMO: Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno. COSA TI OFFRIAMO: Contratto regolare con stipendio mensile. Vitto e alloggio gratuiti. Divise gratuite per essere sempre al top! Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. COME CANDIDARSI? Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi. NON ASPETTARE! Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita!

Vedi annuncio
Ricerchiamo animatrici mini club

Ricerchiamo animatrici mini club

Ricerchiamo animatori MINI CLUB. Destinazioni: Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio
Posizioni aperte - Animatori turistici estate 2026

Posizioni aperte - Animatori turistici estate 2026

Sei solare, dinamico e ami lavorare in mezzo alla gente? Questa è la tua occasione per vivere un'esperienza unica nei più bei villaggi turistici, hotel e residence in Italia. LoL Entertainment ricerca figure con o senza esperienza per i suoi staff nell'animazione turistica. Figure ricercate: - Animatori/trici miniculub - Responsabili miniclub - Animatori/trici Sport e Contatto - Animatori/trici Fitness - Responsabili diurni - Capi animatori Requisiti: - 18 -35 anni - Predisposizione a stare a contatto con il pubblico - Disponibilità a viaggiare e vivere in struttura - Capacità di lavoro in gruppo Offriamo: - Contratto a norma di legge (CCNL Turismo) - Vitto e alloggio inclusi - Formazione in loco - Possibilità di crescita professionale - Un ambiente giovane, divertente e dinamico Candidati ora, invia il tuo CV con foto

Vedi annuncio
HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia

HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia

Selezioniamo 20 Hostess e Assistenti Turistici per attività presso infopoint, resort e strutture turistiche in diverse destinazioni estive. Le posizioni sono aperte in Grecia (Creta, Kos, Rodi), Cipro, Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca) e in Italia, in particolare a Cortina d’Ampezzo. Le risorse si occuperanno di accoglienza e gestione desk informativi, supporto agli ospiti durante il soggiorno, promozione e organizzazione di escursioni, oltre alla collaborazione con il team di animazione per eventuali attività serali. Si richiede un’età compresa tra 18 e 30 anni, buona predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. È richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio o superiore, anche se in alcune strutture non è obbligatoria. Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione in base alla struttura. Candidatura: Per partecipare alla selezione, candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le candidature verranno valutate progressivamente fino a copertura delle posizioni disponibili.

Vedi annuncio
ANIMATORI/TRICI MINICLUB, JUNIORCLUB PER VILLAGGI TURISTICI

ANIMATORI/TRICI MINICLUB, JUNIORCLUB PER VILLAGGI TURISTICI

Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, Miniclub, Maxiclub e Juniorclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni Predisposizione al lavoro di squadra Flessibilità ed energia Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Bf wedding
Contratto: Da definire
Disponibilità: Turni
Sede di lavoro Caserta

Descrizione

offriamo servizi di collaborazione per eventi, matrimoni, congressi e altre strutture , per animazione
prezzo molto conveniente

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 21/01/2026