Nissan Qashqai 1.5 DCI 115CV BUSINESS NAVI+RETROC.
Dettagli
Descrizione
Offerta Finanziaria:Anticipo Zero + 60 rate da 225 euro + Maxirata rifinanziabile oppure alla fine scegli di Vendere o Permutare
*PROMO: In omaggio per 2 anni polizza assicurativa Furto/Incendio.
Gli interni sono appena stati sottoposti al processo d’igienizzazione. Inoltre troverete quest’ auto usata fornita delle doppie chiavi originali, in più vi sarà consegnata con Tagliando completo, certificato di garanzia di 12 mesi valido in tutta Europa, auto sostitutiva in caso di guasto, soccorso stradale H24; con possibilità di estensione garanzia fino a 24 mesi.
CONDOTTA DA UNICO PROPRIETARIO DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE
Questa auto è stata immatricolata nel mese di APRILE 2020 e con i suoi 68.000 km, e' in ottime condizioni!
KM certificati dai precedenti tagliandi eseguiti scrupolosamente.
Questa vettura ha una dimensione di 4.390 mm lunghezza ,1.806 mm larghezza,bagagliaio con capacità di 430 litri.
Tra gli optional e le dotazioni principali troviamo: Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti (6.1 litri) porta USB e presa 12V Cerchi in lega da 17", Climatizzatore automatico bi-zona Computer di bordo Cruise control e limitatore di velocit con comandi al volante Display a colori da 5", integrato nel quadro strumenti Retrocamera Sistema di Navigazione Fari automatici intelligenti Luci diurne a LED Sistema Start&, Stop Vetri elettrici (con pulsanti di comando one-touch) Vetri Privacy Listelli esterni cromati.
Per contatti WhatsApp: 39105
Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede. Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche tecniche, equipaggiamento, accessori, optional ed i colori possono differire da quanto rappresentato. AUTOGRANATA S.R.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.









