Opel Grandland X 1.5 Ecotec Ultimate s&s 130cv AT8
Dettagli
Descrizione
Offerta Finanziaria:Anticipo Zero + 60 rate da 154 € + Maxirata rifinanziabile oppure alla fine scegli di Vendere o Permutare.
Il prezzo indicato è valido a condizione che venga erogato un finanziamento.
Pacchetto "Auto Sicura": comprende polizza furto, incendio e rapina, atti vandalici, eventi atmosferici, infortuni conducente, collisione animali selvatici e ricorso terzi con valore a nuovo fino a 5 anni,IN OMAGGIO antifurto EuroBlock compreso installazione.
Prezzo senza finanziamento 13.250 €
Gli interni sono appena stati sottoposti al processo d’igienizzazione. Inoltre troverete quest’ auto usata fornita delle doppie chiavi originali, in più vi sarà consegnata con Tagliando completo, certificato di garanzia di 12 mesi valido in tutta Europa, auto sostitutiva in caso di guasto, soccorso stradale H24; con possibilità di estensione garanzia fino a 24 mesi.
Allestimento Ultimate:
Alzacristalli elettrici
Bracciolo
Climatizzatore automatico, 2 zone
Cruise Control
Hill Holder
Sedile posteriore sdoppiato
Sensore di pioggia
Sensori di parcheggio assistito anteriori
Sensori di parcheggio assistito posteriori
Specchietti laterali elettrici
Start/Stop Automatico
Supporto lombare
Vetri oscurati
Volante in pelle
Autoradio
Autoradio digitale
Bluetooth
Computer di bordo
Schermo multifunzione interamente digitale
Assistente abbaglianti
Chiusura centralizzata telecomandata
ESP
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Isofix
Luci diurne LED
Servosterzo
Cerchi in lega 18"
Controllo vocale
Freno di stazionamento elettrico
Volante multifunzione
Regolazione sedili elettronica
Scedenza bollo 05/2026
*Possibilità di consegna a domicilio*
Per contatti WhatsApp: 39105
Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede. Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche tecniche, equipaggiamento, accessori, optional ed i colori possono differire da quanto rappresentato. AUTOGRANATA S.R.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
N.B. Il kilometraggio di tutte le nostre vetture viene dichiarato sia sul contratto che sul certificato di garanzia.









