Peugeot 2008 2008 1.5 bluehdi Allure Navi Pack s&s 130cv eat8
Dettagli
Descrizione
Proposta in vendita questa Peugeot 2008 1.5 BlueHDi Allure Navi Pack S&S 130CV EAT8 immatricolata a giugno 2020, unico proprietario, perfetta sintesi di efficienza, design moderno e piacere di guida. Il motore diesel da 130 CV, abbinato al cambio automatico EAT8, garantisce prestazioni brillanti, consumi contenuti e massima fluidità in ogni contesto.
L’allestimento Allure Navi Pack offre un’esperienza di bordo completa grazie a navigatore integrato, Peugeot iCockpit digitale, touchscreen centrale, connettività Apple CarPlay e Android Auto, oltre a sistemi avanzati di assistenza alla guida. Linee sportive, posizione di guida rialzata e comfort elevato rendono questo SUV compatto ideale sia per la città che per i lunghi viaggi.
La vettura è COMPLETAMENTE TAGLIANDATA, IGIENIZZATA E CONTROLLATA, con GARANZIA SPOTICAR UFFICIALE DI 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48, per un acquisto in totale serenità.
Una soluzione affidabile, tecnologica e pronta consegna per chi cerca qualità senza compromessi.
Perché Contauto Due? | Prezzi fissi e trasparenti: zero sorprese all'acquisto! Auto certificate con oltre 100 controlli. | Finanziamenti gestiti a distanza fino a 96 mesi, anche con maxi rata | Test drive su tutte le vetture disponibili | Offriamo pacchetti assicurativi RC auto, furto/incendio, GAP. Garanzie estese disponibili per tutti i veicoli | Nonostante l'amore per le nostre auto, eventuali errori nelle foto possono verificarsi. | Gli annunci non costituiscono un accordo formale; ogni dettaglio sarà verificato al momento del contratto.









