SMART ForTwo 70 1.0 twinamic cabrio Passion rif. 23734177
Dettagli
Descrizione
SMART ForTwo 70 1.0 twinamic cabrio Passion
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 57703
Immatricolazione: 03/2016
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 52 kW / 71 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:6
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia: 36 casa
Carrozzeria: Cabrio
Cilindrata: 999
Cilindri: 3
Porte: 3
Posti: 2
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo
Descrizione fornita dal venditore:
CODICE VETTURA 06AU#1D0426
GARANZIA TRE ANNI ESTENDIBILE*.
SMART CECAR Srl
Rete Ufficiale Smart Service
Vendita-Assistenza Ricambi
NON PERDERE TEMPO PREZIOSO CON INUTILI ED AFFANNOSE RICERCHE, TRA PRIVATI AFFARISTI, COMMERCIANTI DI AUTO E PLURIMARCA, AFFIDATI AD UNA STRUTTURA REALE, UFFICIALE SMART,IN GRADO DI POTERTI FORNIRE, IN ASSOLUTA SICUREZZA E TRASPARENZA, VETTURE E SERVIZI UFFICIALI DI VENDITA E POST VENDITA, SECONDO I SEVERI STANDARD DELLA CASA COSTRUTTRICE DAIMLER AG.
ACCESSORI NON DI SERIE, PRESENTI SU QUESTA BELLISSIMA SMART FORTWO TWINAMIC PASSION CABRIO :
DL3 ALLESTIMENTO PASSION
429 TWINAMIC
P31 AUDIO SYSTEM SMART
740 CAPOTTE BLACK
P74 PACK COMFORT (RETROVISORI ESTERNI REGOLABILI
ELETTRICAMENTE+VOLANTE REGOLABILE+SEDILE GUIDA
REGOLABILE IN ALTEZZA)
873 RISC.SEDILI GUIDA/PASS
R88 CERCHI IN LEGA
P75 PACK CASSETTI
915 SERBATOIO MAGG. 35L.
DSB DIGITAL SERVICE BOOKLET (MANUTENZIONE PREGRESSA EFFETTUATA PRESSO LA RETE UFFICIALE SMART -database Fabbrica Smart-):
1° TAGLIANDO A KM. 8.023 IN DATA 09.17
2° TAGLIANDO A KM. 15.428 IN DATA 09.18
3° TAGLIANDO A KM. 17.887 IN DATA 17.09.2019
4° TAGLIANDO A KM. 30.098 IN DATA 24.09. 2020
5° TAGLIANDO A KM. 38.294 IN DATA 08.21
6° TAGLIANDO A KM. 49.840 IN DATA 15.11.2023
7° TAGLIANDO A KM. 53.388 IN DATA 21.11.2024
8° TAGLIANDO A KM. 56.886 IN DATA 07.26
NELLA SEZIONE DELLE FOTO, LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA DEL DSB, PIU' TRASPARENZA E CHIAREZZA DI COSI', NON SI PUO' !!!!!
-GARANZIA:Tre anni di garanzia ufficiale estendibile.
Veicolo selezionato, controllato e garantito dalla Rete Ufficiale Smart
-CONDIZIONI: impeccabili
-PROVENIENZA: certa e sicura
-KM: certifticati per iscritto
-DBS: storicità dei chilometri percorsi e degli interventi di manutenzione effettuati con il rilascio dell'attestazione del Certificato vettura dal DBS (Digital Booklet Service) estratto dal datebase della Fabbrica Smart
- CHECK diagnostico vettura (test diagnostico di uscita)
- GARANZIA usato
-TAGLIANDO alla consegna della vettura.
Non perdere tempo prezioso con inutili ed affannose ricerche, affiadati ad una Struttura Ufficiale Smart, in grado di poterTi fornire, in assoluta sicurezza e trasparenza, vetture e servizi Ufficiali di vendita e post vendita, secondo i severi Standard della Casa Costruttrice DAIMLER AG.
Responsabile Ufficio Vendite Smart:
Dott.ssa Teresa Della Valle 08243 interno 45
[email protected]
Responsabile Ufficio Vendite Smart:
Dott. Davide Coscione 08248 interno 46
[email protected]
Ufficio Accettazione postvendita & Assistenza:
08243 interno 47
[email protected]
Ufficio Ricambi Originali smart:
[email protected]
SMART CECAR Srl
Rete Ufficiale Smart Service
Vendita-Assistenza Ricambi
Le informazioni relative alla vettura, alla documentazione e ai servizi collegati, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica e' riservato all' acquirente. Nella impossibilita' di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie apportate in seguito.
* L'estensione della garanzia, del secondo e terzo anno,è un prodotto di vendita soggetto ad importi ed a tariffazione differente, in base all'anzianietà ed al modello di vettura predefinita.









