Mini appartamento da favola

1 €
02/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 1 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast
Numero massimo ospiti:  4
Servizi inclusi:  piscina, parcheggio/posto auto, aria condizionata
Comune: Liberi
DESCRIZIONE
· CASA TOTONNO – B&B ·
Situato nel centro della città di Liberi (Ce), la "casa Totonno" è una splendida e moderna dimora adatta a chi vuole trascorrere piacevoli soggiorni anche di breve durata (minimo tre notti) in ambienti raffinati e luminosissimi ma sopratutto lontano dalla vita frenetica delle grandi città.
La residenza è ubicata al primo piano di un piccolo fabbricato completamente ristrutturato ed è caratterizzata, oltre che dalla centralità della posizione, anche dagli ambienti eleganti e dalle finiture degli arredi che rendono la "casa Totonno" una location esclusiva per i suoi ospiti.
Infatti, bagno con doccia confortevole e phon, cambio biancheria e pulizia, cucina completa di ogni accessorio, ampia camera da letto matrimoniale, soggiorno con camino e divano letto matrimoniale, aria condizionata e TV sono solo alcune delle dotazioni standard dell'appartamento che grazie anche agli ambienti raffinati e luminosi e alla gentilezza dei proprietari possono esaudire le esigenze degli ospiti. La balconata coperta consente agli ospiti di ammirare la vallata sottostante mentre gli ampi parcheggi gratuiti "sotto casa" garantiscono la necessaria tranquillità.
A pochi passi c'è la Chiesa e diverse attività commerciali che offrono la possibilità di acquistare ogni genere di prima necessità mentre gli innumerevoli ristoranti-pizzerie in zona consentono di apprezzare la rinomata cucina locale. A partire da giugno poi è possibile partecipare alle diverse sagre che durano circa due mesi ed apprezzare le diverse specialità gastronomiche proposte nei fine settimana. A pochi minuti a piedi si raggiungono diversi sentieri per piacevoli passeggiate in montagna. Infatti, Liberi è situata ai piedi del monte Melanico e può essere tranquillamente definita come il “cuore della catena trebulana”. In passato dimora di personaggi illustri come Sant’Anselmo di Canterbury (1097) e Sant’Alfonso Maria de Liguori (1737), Liberi è oggi uno dei comuni produttori del vino Casavecchia, un rosso famosissimo che ha di recente ottenuto il riconoscimento nel disciplinare DOC. Occorrono non più di venti minuti d’auto per raggiungere la Reggia di Caserta e l'anfiteatro Campano e il Mitreo di S.Maria C.V., sede anche del casello autostradale A1. Napoli, invece, è a circa quarantacinque minuti d'auto.Per maggiori informazioni tel.3275481754
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Caserta:
Case vacanza - bed & breakfast