Inserisci

AGENTE DI COMMERCIO

Pubblicato il  10/07/2026

Annunci suggeriti

COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: - Gestione e sviluppo pacchetto clienti - Back office centralizzato ed altamente qualificato - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Continuo ed efficace programma di formazione e supporto - Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) - Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target - Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Vedi annuncio
PROMOTER IN STORE SPECIALIST SANTA MARIA CAPUA VETERE

PROMOTER IN STORE SPECIALIST SANTA MARIA CAPUA VETERE

Le risorse selezionate entreranno a far parte del team In-Store Sales e si occuperanno di attività di promozione e supporto commerciale direttamente presso i punti vendita assegnati in un raggio di 20 km dalla città di riferimento. Nello specifico si occuperanno di: Accogliere e interagire con i clienti all’interno del punto vendita Presentare e promuovere i servizi, fornendo informazioni chiare e dettagliate Supportare i clienti nelle fasi di registrazione e utilizzo dei servizi digitali Orario di lavoro: full time, distribuito su 6 giorni su 7 dal lunedi alla domenica con un giorno libero a rotazione. Inquadramento: Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. CCNL Commercio – Livello V 1.669,37 € lordi/mese  più ticket restaurant da 8 € al giorno e sistema incentivante legato alle performance e al raggiungimento di obiettivi.   Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Vedi annuncio
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Caserta

AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Caserta

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER. SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team. Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa offrono le agenzie del Gruppo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Caserta

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Caserta

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio
RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie. Pagamento al 25 del mese successivo di produzione. È garantita la tracciabilità dei servizi. Per informazioni inviare curriculum o chiamare.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: IIDEA SMARTGREEN SRL
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Caserta (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Il mercato dei serramenti e dell’energia sta cambiando a una velocità impressionante, ma la maggior parte delle aziende vende ancora come vent'anni fa.

In Iidea Smartgreen Srl siamo nati per fare l'esatto contrario. Siamo una realtà giovane, snella e ambiziosa che ha creato un ecosistema commerciale unico, unendo serramenti di ultima generazione, fotovoltaico ed efficientamento energetico. Non cerchiamo semplici "battitori di zona", ma partner di business pronti a cavalcare il trend più forte del decennio, pronti a portare showroom, artigiani e imprese edili direttamente nell'era della transizione 3.0.

Cosa ti farà venire voglia di alzarti la mattina?

Non sarai un venditore da catalogo, ma un consulente strategico. Il tuo obiettivo sarà:

Affiancare i professionisti (showroom, artigiani, imprese) per trasformare il loro modello di business grazie alle nostre soluzioni integrate.
Sviluppare ed espandere il territorio, intercettando le esigenze di un mercato che oggi chiede a gran voce digitalizzazione e sostenibilità.
Abbandonare i vecchi schemi: userai un approccio "smart", focalizzato sul valore reale e non sulla guerra del prezzo al ribasso.
Chi vince in questa posizione?

Abbiamo standard alti, ma non ci fermiamo ai pezzi di carta.

L'esperienza conta, ma l'attitudine di più: Se hai già un portafoglio o vieni dal settore infissi/energia, hai una corsia preferenziale. Se sei un talento con una fame chimica di imparare e una spiccata dote comunicativa, vogliamo conoscerti.
Mindset "Digital & Smart": Se pensi che la vendita sia ancora solo un blocco per gli appunti e una stretta di mano, questo progetto non fa per te. Cerchiamo menti aperte all'innovazione.
Dinamismo: Sei automunito e ami presidiare il territorio. Per te la scrivania è solo un punto d'appoggio temporaneo.
Piedi per terra, ma sguardo al futuro

Siamo una startup: questo significa zero burocrazia, massima velocità, ma anche la necessità di rimboccarsi le maniche. In cambio ti diamo le armi migliori sul mercato:

Provvigioni da Top Player: Un piano provvigionale strutturato per premiare pesantemente il merito e le performance. Se vali, lo vedi subito sul conto corrente.
Formazione d'Elite: Non ti buttiamo nella mischia da solo. Avrai un percorso completo sul nostro format e supporto costante sul campo.
Progettualità, non semplici prodotti: Soluzioni integrate e all'avanguardia dedicate alla transizione ecologica e tecnologica. Non andrai a proporre il singolo pezzo, ma un'offerta unica capace di azzerare la concorrenza, sbloccare i budget dei clienti e generare margini alti.
Opportunità di crescita reale: Essendo noi all'inizio, i primi che saliranno a bordo oggi saranno i manager e i responsabili di rete di domani.
Pensi di essere la persona giusta?

Sei stanco di vendere sempre i soliti prodotti con i soliti margini risicati? Di bussare alle porte con argomenti visti e rivisti?

Se vuoi smettere di seguire il mercato e iniziare a guidarlo insieme a noi, invia il tuo CV.

Il futuro dell'edilizia 3.0 parte da qui. Tu da che parte vuoi stare?

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 10/07/2026