Immobile in asta di 140 m² con più di 5 locali in vendita a San Felice a Cancello
Dettagli
Descrizione
Villa a Schiera in asta a San Felice a Cancello (CE) – Via Ferrovia 13
L'immobile in asta è un'abitazione in villino a schiera, parte del complesso residenziale 'Parco Florida', ubicato in Via Ferrovia n.13 a San Felice a Cancello. L'edificio è stato realizzato a partire dal 2009, in un contesto urbanistico residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'abitazione si sviluppa su quattro livelli, con una superficie di 140 mq e 7 vani. Al piano terra sono presenti un soggiorno, una cucina, un ripostiglio e un bagno, con un balcone su due lati. Il primo piano ospita tre camere da letto, un bagno e un balcone continuo su tre lati. Il secondo piano, adibito a sottotetto, comprende un locale deposito, un disimpegno e un terrazzino. Il piano seminterrato dispone di un locale deposito, un bagno e un ripostiglio. I livelli sono collegati da una scala interna.
Caratteristiche e dotazioni
Il villino gode di un giardino su tre lati. Il complesso è dotato di certificato di agibilità n.10 del 26.03.2012. Completano la proprietà due posti auto scoperti di 14 mq ciascuno, situati nel cortile condominiale.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona residenziale di San Felice a Cancello. L'abitazione è libera per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 168.750,00
Data asta: 22/09/2026
Termine presentazione offerte: 21/09/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Giardino privato
• Due posti auto scoperti
• Ampia metratura
• Quattro livelli abitativi
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.



















