Vendita ORTA DI ATELLA Ampio Appartamento
Dettagli
Descrizione
Ampio appartamento in Vendita a Orta di Atella, Via Gandhi n. 49, Parco Domina
€ 200.000, 128 m², 4 vani, cucina, 2 bagni, piano rialzato, nel Parco “Domina”, 1 box auto di 25 m² per 2 auto con saracinesca elettrica, terrazzo, balconate, giardino, termoautonomo, aria condizionata, tende esterne.
NO AGENZIE
In contesto residenziale ben servito di Orta di Atella, a via Gandhi n. 49, all’interno di un parco molto tranquillo denominato Parco “Domina”, vendesi appartamento di 128 mq, posto al piano rialzato di un fabbricato in cemento armato, con annesso giardino pertinenziale, balconate, in ottime condizioni e pronto per essere abitato, tripla esposizione, luminosissimo.
La soluzione si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni e per la presenza di comode aree esterne.
L’ingresso si apre su un soggiorno accogliente e luminoso, completamente controsoffittato e dotato di faretti, cucina abitabile con finestra e bagno con balcone.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, che è composta da tre camere da letto, tutte con affaccio sulle balconate (una ha la doppia esposizione, con balcone e finestra), un secondo bagno con finestra, che garantiscono comfort e praticità anche per famiglie più numerose.
I due bagni sono curati nei dettagli e completi di sanitari e con rivestimenti e accessori di qualità.
A valorizzare ulteriormente l’immobile vi sono un ampio giardino con alberi da frutta e piante di fiori, un ampio terrazzo coperto, già dotato di tende Tempotest, balconate, un armadio anodizzato esterno, condizionatori, riscaldamento autonomo, infissi anodizzati con vetro-camera, porte in legno e vetro decorate e di pregio, porta d’ingresso blindata.
Completa la proprietà un ampio box auto di 25 mq. dotato di saracinesca elettrica, al piano seminterrato, composto da un unico grande ambiente spazioso e facilmente accessibile, ideale per parcheggiare con praticità 2 automobili o per essere sfruttato come area deposito aggiuntiva, elemento di grande valore nella zona.
Una soluzione abitativa curata e funzionale, ideale per chi cerca qualità, comfort e spazi ben organizzati.
Disponibile per visite previo appuntamento 08159 - 08198.
NO AGENZIE








